Prendi appuntamento dal parrucchiere e nei centri estetici
Al giorno d'oggi, possiamo fare tutto con il nostro cellulare. Tutto, tranne prendere un appuntamento dal parrucchiere o prenotare un massaggio. Almeno fino ad ora, visto che è proprio quello che ci offre questa fantastica app di bellezza e cura della persona.
Accesso a servizi, prezzi e recensioni degli utenti
Quando è il momento di andare dal parrucchiere, fare la manicure o tagliarci la barba, spesso rimandiamo perché non abbiamo voglia di telefonare. Ebbene, ora non ci sono più scuse. Con Booksy potremo prendere appuntamento da parrucchieri, saloni di bellezza, stylist e altre strutture di cura della persona nella nostra zona.
Prenota appuntamenti nella tua zona con stilisti, parrucchieri per uomo, saloni di bellezza, manicure o nail art, tatuaggi, spa o massaggi.
Dobbiamo solo attivare il sistema di geolocalizzazione del nostro Android per vedere i servizi disponibili nelle vicinanze. In questo modo, scaricare il file APK di questa app ci offre un sacco di vantaggi:
- Effettua una prenotazione diretta di servizi di cura della persona dall'app, senza dover chiamare per telefono.
- Consulta i prezzi di ogni servizio e la durata del trattamento.
- Scopri nuove strutture del posto.
- Leggi recensioni e opinioni di altri utenti.
- Guarda le foto per vedere se i servizi si adattano al tuo stile.
- Conosci il personale.
- Ricevi indicazioni per raggiungere le strutture attraverso il browser installato sullo smartphone.
- Gestisci le tue prenotazioni dall'app.
- Consulta gli orari di apertura delle strutture, l'indirizzo, il numero di telefono e la politica di cancellazione, tra gli altri dettagli.
Inoltre, i servizi inclusi sono molto vari: massaggi, manicure, parrucchiere, tatuaggi, personal trainer, spa, depilazione, podologi, animali domestici, barbieri, palestre... Prenditi cura di te e coccolati un po' nelle strutture della tua zona e gestisci tutto da un'unica app.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto